MONDOGIT

MIUR
         

  08:23  Sab  23 ProgrammaRete GIT E-magazine Linee obiettivo Strumenti finanziari Giu 2018  
 
 
  Che cosa sono i GIT
  Che cosa e' Mondogit
  Come nasce Mondogit
  Cosa rappresenta Mondogit
  Il punto di forza dei GIT
  Perche' nasce il portale
  L'obiettivo del progetto
  Le attivita' di Mondogit
 

UE STATO REGIONI - Territori Obiettivo n.1
 
 News
  Convegno ottobre 2003
  Convegno settembre 2003
  Convegno luglio 2003
 
 
  QUALI SONO I MODI PER PARTECIPARE ALLE ATTIVITA' PROMOSSE DA MONDOGIT 2002

Per partecipare alle attività promosse dai singoli gruppi di interesse territoriale e/o dalla rete dei GIT si propongono i seguenti modi:

    @ Compilazione del Questionario IG-GIT per essere inseriti nell'Indirizzario Generale dei GIT gestito dal Servizio mondogit Informazioni, Comunicazioni ed Inviti del MIUR.

    @ Compilazione del Questionario IG-AGIT per essere inseriti tra gli Aderenti di uno specifico Gruppo di Interesse Territoriale già costituito e nell'Indirizzario Generale degli Aderenti ai GIT gestito dal MIUR.

    @ Compilazione del Questionario IG-S&T per essere inseriti nell'Indirizzario Generale della Stampa & Televisioni locali gestito dal MIUR e/o partecipare al progetto della rivista elettronica e della Galleria Multimediale di mondogit.

    @ Compilazione del Questionario Web Fruition per essere inseriti tra i componenti del Gruppo di Lavoro per lo sviluppo del Progetto dei GIT Web Fruition 2000-2006, in particolare, del segmento Web Fruition relativo al Progetto di realizzazione del Portale mondogit coordinato dal MIUR.

    @ Compilazione del Questionario Consulenti GIT per essere inseriti nel Database dei Consulenti GIT il quale raccoglie proposte di consulenza (curriculum vita e relative condizioni di collaborazione), basate su professionalità caratterizzate da elevate competenze specialistiche ed approfondita conoscenza del territorio, avanzate autonomamente da singoli professionisti esperti di sviluppo delle risorse immateriali d'impresa.

    @ Per proporre la costituzione di un nuovo git è necessario segnalarne l'intenzione ai servizi competenti del Ministero dell' Istruzione, dell' Università e della Ricerca al seguente indirizzo di posta elettronica:git.ponricerca@miur.it


Obiettivo n. 1 " Promuovere lo sviluppo e l'ammodernamento strutturale delle regioni che presentano ritardi nello sviluppo "

Obiettivo n. 2 " Favorire la riconversione economica e sociale delle zone con difficoltà strutturali "

Obiettivo n. 3 " Favorire l'adeguamento e l'ammodernamento delle politiche e dei sistemi di istruzione, formazione e occupazione "


 
EN Email@ IT
Web site developer Rotospeed Multimedia